Warning: sprintf(): Too few arguments in /homepages/11/d900972527/htdocs/app901405935/wp-content/themes/elegant-magazine/lib/breadcrumbs/breadcrumbs.php on line 254

Richieste di amicizia ☺️☺️☺️

Si potrebbe fare una rubrica apposita, vedremo… magari si ci potrebbe mettere anche i phishing più maldestri della storia, tipo quando mi scrive Poste Italiane con email che di italiano non ha proprio nulla a meno che non abbiano assunto un bimbo di 5 anni per inviare le comunicazioni ai propri clienti (cosa per altro da non sottovalutare conoscendoli… ma quella è un’altra storia), oppure personaggi di fiction televisive, come quella volta che mi scrisse James St. Patrick… ne fui molto onorato a dire il vero.

Le migliori certamente restano quelle delle centinaia di donne insoddisfatte, di solito provenienti dalla Russia (con amore), che vorrebbero sposarmi. Si impegnano a scrivermi due righe e mi allegano sempre almeno una bella foto… del loro profilo migliore. Sono le uniche email che mi finiscono nello spam ma che vado a leggere comunque.

Tornando a noi… richieste di amicizia:

Stavo per passare oltre, ma poi l’occhio mi è finito sulla sua lista amici e in particolare su una certa Porcellie Dzhokhar. Non so se esistono davvero casi simili o se quelli dell’est Europa hanno particolare senso dell’umorismo, fatto sta che mi sono fatto una risatina e mi è sembrato dunque doveroso dedicare un paio di minuti per leggere (e cercare di decifrare) il post in prima pagina.

A quanto ho capito, se voglio una donna volgare al mio fianco lei mi suggerisce di iscrivermi al “gruppo di appuntamenti”… prendo nota. Anche perché, a quanto dice, è gratis… ma non solo, è anche “senza soldi”. Ottimo! Non come certi truffatori che dicono gratis ma con soldi. Vi pare poco? Poi continua ad invitarmi a cliccare… per far divertire lei. Io non ci trovo niente di strano, avrà il diritto di divertirsi anche lei e anche solo lei. Quando ormai mi ha convinto e credo di aver trovato l’anima gemella, una donna volgare che me la da gratis e pure senza soldi… scopro che preferisce le donne. E che le manca un abbraccio per riuscire ad incontrarle… sarà una specie di raccolta punti, credo.

Peccato, sarà per la prossima volta.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: